Mancano pochi giorni al termine della nostra campagna di raccolta fondi “Sapore di Mare”, che ci sta permettendo di portare 30 bambini e ragazzi in vacanza al mare per due settimane.
È una grossa sfida per noi, ma tanti amici vecchi e nuovi ci stanno aiutando a farla diventare realtà. Il traguardo è molto vicino. Abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!
Ma perché pensiamo che questa vacanza sia tanto importante?
La vacanza è un’occasione di riscatto, un gesto che ci aiuta a dire ai nostri ragazzi che anche loro meritano di godersi la vita. È un'opportunità di vivere un’esperienza di bellezza che apre alla realtà, che fa diventare grandi, che offre loro un aiuto nel cammino di crescita. In vacanza i nostri bambini sperimentano nuovi modi di relazionarsi, possono rafforzare un po’ della loro autostima in assenza del continuo confronto scolastico con i pari, dal quale escono quasi sempre sconfitti.
Un grazie speciale va ad Antonio Andreoli, nostro caro amico e testimonial d’eccezione, che ha coinvolto amici e parenti in questa importante sfida. Forza Antonio!
C'è tempo fino al 30 luglio per aiutarci a regalare questa incredibile esperienza. DONA ORA e PASSAPAROLA!
Buone vacanze a tutti!