top of page

Insieme si fa meglio!

Settembre è arrivato, e con esso spunta anche quel misto di malinconia ed eccitazione per tutto ciò che comporta.

C’è chi finisce in fretta e furia i compiti delle vacanze, c’è chi rimette nello scatolone costumi e creme solari, c’è chi si prepara per il primo giorno in una scuola nuova, e c’è anche qualche fortunato che si gode ancora un po’ di mare prima di ricominciare.

Noi ripensiamo con un sorriso a questa intensa estate, ai giochi del C.R.E.D., agli amici che ci sono venuti a trovare a Borghetto, a quelli che ci hanno ospitato a casa loro, alle incredibili settimane trascorse al mare o in montagna. Non ci stanchiamo di dire GRAZIE a chi ci ha permesso di partire: i nostri ragazzi hanno trascorso delle vacanze straordinarie, e questo è stato possibile anche con il vostro sostegno.

Adesso non ci resta che prepararci ad affrontare nuove, bellissime sfide.

Nel tempo abbiamo imparato una lezione: da soli si può provare a fare tutto, ma insieme si fa meglio…e soprattutto è molto più divertente.Abbiamo bisogno del vostro aiuto per tante piccole cose: qualcuno che dedichi ai nostri ragazzi qualche ora nel weekend per fare i compiti, qualcuno che ci supporti nell’inserimento dei nuovi arrivati, qualcuno che abbia voglia di mettere a disposizione le sue energie per qualcosa di speciale.

Chiamaci, e ti racconteremo cosa possiamo fare insieme!

Quel che è certo è che la prossima estate ci troverà più grandi, più uniti e - si spera - anche un po’ più felici.

Buon settembre!

bottom of page